La Beretta gallery si è trasferita da via Durini, dove era dal 2003, al civico 3 di via Hoepli. A pochi passi dalle guglie del Duomo, nella storica sede di Ravizza sport, dal 1871 il marchio di riferimento milanese per gli amanti della caccia e dell'outdoor. La nuova Beretta Gallery è dislocata negli ampi e meravigliosi spazi sui tre piani dello store, in tutto circa 650 metri quadrati.
L'armeria, salite le scale, è già operativa, con le ordinate rastrelliere e circa 200 armi dei marchi del gruppo con alcuni pezzi da novanta e da collezione, amorevolmente curati da Silvio Zavaglio. Ultimi ritocchi, sotto gli occhi del direttore del negozio Giuseppe Cazzulani, alla parte riservata all'abbigliamento Beretta, sapientemente mescolato con i capi a marchio Ravizza, con altri storici che restano patrimonio della gallery, mentre il reparto sartoria su misura è uno dei plus per i clienti Beretta gallery.
L'inaugurazione ufficiale sarà il prossimo 15 settembre, ma i più curiosi potranno già fare i primi acquisti e cogliere l'occasione di gustare, dalla colazione all’aperitivo, cibo classico e di qualità del bistrot che occupa dal 2013 una parte del negozio Ravizza. A Milano anche questa è ormai una vera istituzione.