Chuck Norris è il nuovo testimonial Glock!

Dopo l’iconico sergente Hartman di Full metal jacket, Glock ha un nuovo testimonial d’eccezione! Nientemeno che… Glock ha un nuovo testimonial. Dopo il leggendario Ronald Lee Ermey (sotto), reso immortale dal ruolo del sergente Hartman nel film Full metal jacket, che per anni ha rappresentato (negli Stati Uniti) il celebre marchio austriaco (e purtroppo recentemente scomparso), ad aver siglato un accordo ufficiale di partnership è un’altra leggenda del cinema d’azione e delle arti marziali, cioè nientemeno che Chuck Norris. “Chuck Norris ha rivoluzionato le arti marziali facendole entrare nel costume americano, così come Glock ha rivoluzionato il mondo delle armi inventando e commercializzando pistole con fusto polimerico e con il sistema di scatto Safe action”, ha commentato il vicepresidente di Glock Inc., Josh Dorsey, “averlo come volto del marchio Glock consente di unire due nomi iconici che, per i rispettivi fan, rappresentano la perfezione. Non potremmo essere più felici di questa partnership”.
“Sono onorato di collaborare con questo marchio famoso in tutto il mondo”, ha commentato Norris, “i valori che hanno guidato la mia vita si riflettono in tutto ciò che fa Glock”.
La collaborazione si tradurrà in una serie di campagne digitali, social e di tipo tradizionale e di pubbliche apparizioni, la prima delle quali avverrà per l’annuale convention della Nra a Indianapolis il 26 e 27 aprile 2019.