Un corso di tre giorni dedicato alla difesa personale, armata e a mani nude, in Polonia nel training center con poligono attrezzato dell'Esa.
"Ultimate self defence" è un corso che l'European security academy dedica a coloro che vogliono sviluppare le proprie capacità in termini di difesa personale, armata e a mani nude, nella vita quotidiana, in zone pubbliche e nel contesto abitativo.
Il programma del corso che si tiene in Polonia nel training center con poligono attrezzato dell'Esa dal 5 al 7 maggio comprende sessioni di tiro operativo con Glock 17/19 e Ak47, force to force con Fx munition, Krav Maga, tecniche basiche di cqb e di evacuazione terzi nonché indicazioni sugli aspetti psicologici e legali.
Il corso è intensivo e si sviluppa su un percorso formativo di 3 giorni, modulo di 30 ore circa, con stress indotto da attività fisica pre-lezioni. Il costo di 795 euro comprende materiali addestrativo, munizioni, vitto e alloggio.
Rimane a carico degli studenti il costo logistico per raggiungere la European security academy in Polonia. Il corso verrà tenuto in italiano da istruttori italiani.
Per informazioni: 347.26.56.235, gianluca@euseca.com.