Ernest Langdon sbarca in Italia

Scuola italiana tiro organizza due eventi con il mitico Ernest Langdon e sua moglie Aimee, dal 22 al 24 settembre: uno dedicato all’apprendimento sul campo (a Valeggio sul Mincio, Verona) delle tecniche di tiro sportivo e difensivo, l’altro invece (presso l’Armeria Dal Pozzo di Verona) incentrato sul know-how in termini di customizzazione delle armi.

Ernest Langdon è una vera leggenda, sia negli Stati Uniti sia nel resto del mondo: ex membro del corpo dei marine, con 12 anni di servizio attivo, ha oltre 25 anni di esperienza nel tiro agonistico “action” ed è il fondatore e il titolare della LTT (Langdon tactical technology), azienda tramite la quale ha realizzato una gamma di pistole dalle customizzazioni esclusive.

I corsi di tiro
3 giorni di corso (1 per tiratrici/tiratori sportivi– 2 per tiro pratico/difensivo) tenuto da Ernest -+ corso riservato alle tiratrici tenuto da Aimee Langdon. I corsi si svolgeranno dal 22 al 24 settembre dalle 9 alle 17,30 al campo di Valeggio sul Mincio (Vr), per offrire ai tiratori italiani la possibilità unica di apprendere le più recenti e avanzate tecniche di tiro direttamente da Ernest.

Il numero massimo di allievi per classe è 20, con 450 colpi, pistola, equipaggiamento personale, mentalità aperta. Il team di Scuola italiana tiro assisterà Ernest e Aimee Langdon per garantire lo svolgimento sicuro delle lezioni insieme agli aspetti relativi alla traduzione simultanea in italiano.

I corsi per armaiolo
Venerdì 22 settembre e domenica 24 settembre, dalle 18,30 alle 21, presso l’armeria Dal Pozzo di Verona, con Ernest Langdon e Guido Amoretti di Rv custom (importatore italiano prodotti Ltt), numero massimo di partecipanti 8.

Chi è Scuola italiana tiro
Scuola italiana tiro si propone di offrire alla platea dei tiratori italiani una offerta formativa seria, basata su solidi basi toriche e pratiche, pienamente contestualizzata nello scenario legislativo in vigore, anche attraverso la testimonianza e la presenza di personalità di spicco universalmente riconosciute, ed essere allo stesso tempo di supporto a tutte le aziende di settore che, attraverso le attività formazione rivolte ai tiratori, vogliono far conoscere i propri prodotti nella maniera più completa e appropriata.

Per info e iscrizioni, tel. 329.80.43.759, scuolaitalianatiro@gmail.com.