Springfield armory ha lanciato Firstline, una iniziativa che consentirà agli appartenenti alle categorie professionali preposte alla difesa della collettività di acquistare con speciali sconti i prodotti dell’azienda.
Le categorie incluse nella promozione includono ovviamente militari in servizio e appartenenti alle forze dell’ordine, ma anche vigili del fuoco, paramedici, giudici e procuratori distrettuali, piloti dell’aviazione civile, nonché militari congedati con onore e agenti di sorveglianza.
“Springfield armory”, si legge nel comunicato ufficiale, “ha un forte legame con coloro i quali servono la nazione e i suoi cittadini. Con questo programma Firstline, abbiamo trovato un modo diverso per ringraziarli per il loro servizio. Il programma, aperto a un’ampia gamma di operatori qualificati, è previsto per offire un catalogo selezionato di armi Springfield a prezzo scontato, con una procedura semplice, direttamente in armeria”.
L’offerta include 37 tra modelli e varianti delle pistole Hellcat, 1911, Xd e delle carabine Saint, Hellion e M1A. Le pistole sono fornite con tre caricatori.