Gli azzurri verso Dortmund

Partirà domenica 18 marzo da Milano la nazionale di tiro a segno che gareggerà da martedì 20 a domenica 25 a Dortmund (Germania) nella Competizione Internazionale Isas. I 9 tiratori e tiratrici di carabina e 8 di pistola guidati dal Direttore sportivo Valentina Turisini e dagli allenatori di pistola e carabina affronteranno un incontro internazionale di assoluto valore che precede l’avvio delle tappe di Coppa del Mondo

Partirà domenica 18 marzo da Milano la nazionale di tiro a segno che gareggerà da martedì 20 a domenica 25 a Dortmund (Germania) nella Competizione Internazionale Isas. I 9 tiratori e tiratrici di carabina e 8 di pistola guidati dal Direttore sportivo Valentina Turisini e dagli allenatori di pistola e carabina affronteranno un incontro internazionale di assoluto valore che precede l’avvio delle tappe di Coppa del Mondo. Gli atleti saranno impegnati nelle specialità olimpiche a fuoco e aria compressa. Inizio gare martedì 20 con la finale di pistola libera uomini e junior uomini.

 

Tiratori convocati:

Carabina – Uomini: Marco De Nicolo (Fiamme Gialle), Enrico Pappalardo (Marina), Paolo Montaguti (Fiamme Gialle).

Donne: Sabrina Sena (Forestale), Marica Masina (Carabinieri), Elania Nardelli (Marina), Antonella Notarangelo (Marina), Barbara Gambaro (Fiamme Oro), Jennifer Messaggiero (Marina).

Pistola – Uomini: Mauro Badaracchi (Forestale), Andrea Amore (Fiamme Oro), Luca Tesconi (Carabinieri), Dino Briganti (Fiamme Gialle), Francesco Bruno (Fiamme Gialle), Giuseppe Giordano (Esercito), Riccardo Mazzetti (Esercito). Donne: Andra Iuliana Burlacu (Imola).