Il fascino del Black friday ha colpito anche Eos (European outdoor show), la fiera della caccia e dell’outdoor che si svolgerà dal 17 al 19 febbraio a Veronafiere. Eos show, infatti, ha scelto di aprire le sue biglietterie virtuali per la prossima edizione proprio venerdì 24 novembre, offrendo agli appassionati la possibilità di assicurarsi un biglietto per la prossima edizione del salone al prezzo stracciato di 10 euro (contro un prezzo pieno di 15 euro, più 1,60 di diritto di prevendita). La promozione è valida solo dal 24 al 26 novembre, cliccando sulla pagina specifica.
Alla manifestazione fieristica della caccia e della pesca, delle armi, delle munizioni, del tiro, della nautica e dell’outdoor, hanno aderito 40 espositori in più rispetto al 2023 e, tra essi, alcuni stranieri, oltre a tutti i principali importatori e distributori italiani. L’edizione 2024 avrà ancora più appeal anche grazie ad alcuni eventi: torna l’Uits (Unione italiana Tiro a segno) che allestirà all’interno del padiglione 10 un’area che ospiterà una competizione di livello internazionale e alcune linee di tiro che verranno utilizzate dai visitatori che vorranno avvicinarsi alle specialità ad aria compressa.
Un’ulteriore area ospiterà il progetto “Carne selvatica, cucina gourmet”, teso alla valorizzazione della carne di selvaggina e alla relativa filiera.