Ieri il direttivo del Comitato D477 è stato ospitato dal segretario nazionale della Lega on. Matteo Salvini e dall'on. Guido Guidesi, presso la sede storica in Milano. Nella riunione sono state discusse le iniziative e le possibili soluzioni da perseguire per fronteggiare le recenti e ulteriori possibili modifiche alla normativa sulle armi civili e sportive. Sono stati concordati alcuni punti sulla base dei quali sviluppare una fattiva collaborazione a tutela degli interessi e dei diritti di tutti gli appassionati oplofili.
Il direttivo del Comitato D477 in serata si è poi recato a Brescia per un primo incontro con Pierangelo Pedersoli nella sua qualità di presidente Conarmi (Consorzio armaioli italiani), un ulteriore riunione avrà luogo domani mattina presso la sede del Consorzio. Un puntuale resoconto degli incontri tenuti e da tenere verrà fornito domani stesso.
Ieri a Milano il direttivo del Comitato 477 ha incontrato il segretario della Lega Nord e ancora l’onorevole Guidesi. In serata ha poi incontrato il presidente Conarmi, Pierangelo Pedersoli.