Künzi festeggia con Victorinox

Künzi (distributore di famosi marchi quali Victorinox, Böker, Surefire, Aimpoint, Minox) ha festeggiato oggi il suo 75° anniversario nella sede recentemente ristrutturata. Tra gli invitati anche Carl Elsener, presidente del gruppo Victorinox

Künzi spa ha festeggiato oggi il suo 75° anniversario nella sede recentemente ristrutturata. Nel corso del simpatico open day, clienti, giornalisti e amici hanno conosciuto molti dei 50 dipendenti e visitato gli uffici e il modernissimo magazzino, osservato i prodotti del vastissimo catalogo (Victorinox, Böker, Surefire, Aimpoint, Minox, alcuni tra i marchi importati e distribuiti). Tra gli invitati anche Carl Elsener, presidente del gruppo Victorinox (nella foto, da sinistra, Andrea Künzi, Elsener con la moglie Veronica, Christine Beligné) azienda svizzera con la quale da subito il fondatore Adolfo Künzi, anche lui svizzero di origine, entrò in affari nel 1936.

 

Dopo la prima sede milanese di via Lazzaretto, Künzi si è trasferita in via Razza e poi, nel 1965, in via Ariosto 13 a Bresso (Mi), vicino allo stesso stabile che occupa oggi.