Beretta ha pubblicato il proprio catalogo (che troverete allegato ad Armi e Tiro di ottobre) con le nuove offerte abbigliamento e accessori autunno-inverno. La comunicazione è immediata e diretta, in grado di esprimere la qualità assoluta del marchio Beretta e l’atmosfera rispettosa della tradizione che da sempre è un valore fondamentale dell’azienda. I diversi articoli possono essere visionati ed acquistati, oltre che nelle migliori armerie, anche nelle eleganti Be…
Beretta ha pubblicato il proprio catalogo (che troverete allegato ad Armi e
Tiro di ottobre) con le nuove offerte abbigliamento e accessori
autunno-inverno. La comunicazione è immediata e diretta, in grado di esprimere
la qualità assoluta del marchio Beretta e l’atmosfera rispettosa della
tradizione che da sempre è un valore fondamentale dell’azienda. I diversi
articoli possono essere visionati ed acquistati, oltre che nelle migliori
armerie, anche nelle eleganti Beretta Gallery di New York, Dallas, Buenos
Aires, Parigi, Milano e Londra, di prossima apertura. La creatività è stata
curata dall’agenzia statunitense Toth brand imaging e la pianificazione, curata
dal centro media Gp Line advertising, coinvolgerà quotidiani di opinione,
finanziari e sportivi, prevedendo anche l’utilizzo sinergico di stampa
periodica maschile e specializzata, riviste d’auto, periodici nazionali e
maxiaffissioni.