La nazionale italiana a Milano

Da lunedì 13 a giovedì 16 maggio, la nazionale maschile e femminile di Tiro a segno si allenerà sulle linee del Tsn di Milano: una trentina i tiratori di pistola e carabina convocati, tra i quali la medaglia olimpica di P10, Luca Tesconi

Per quattro giornate, il Tsn di Milano ospiterà uno stage di allenamento della nazionale italiana di Tiro a segno: una trentina le tiratrici e i tiratori convocati sia delle specialità di pistola sia di carabina. Tra loro spicca il nome di Luca Tesconi, medaglia d’argento all’Olimpiade di Londra 2012, ma anche di tutti i più forti specialisti azzurri: dai navigati Bruno, Badaracchi e Mazzetti, alle promesse Amore e Briganti nel settore dell’arma corta; dagli esperti De Nicolo, Montaguti e Pappalardo ai giovani Bregenzer e Messaggiero tra i carabinisti.

Durante il raduno alcune tiratrici di C10 e Cs3p e alcuni tiratori di carabina a terra parteciperanno alla selezione per i Giochi del Mediterraneo.

 

La lista dei convocati.

PISTOLA. Tesconi Luca; Bruno Francesco; Amore Andrea; Badaracchi Mauro; Briganti Dino; Mazzetti Riccardo; Spilotro Andrea; Chiaberto Giustina; Comi Arianna; Marini Chiara; Ricci Susanna.

CARABINA. De Nicolo Marco; Tressoldi Simone; Pappalardo Enrico; Montaguti Paolo; Russo Adamo; Nardelli Elania; Notarangelo Antonella; Sena Sabrina; Masina Marica; Pica Martina; Ciampoli Francesco; Matraxia Giovanni; Pollastro Samuele; Bregenzer Sybille; Gambaro Barbara; Messaggiero Jennifer; Toscani Caterina; Caputo Elsa.