La novità Xtreme eagles

Inaugurato domenica scorsa il poligono alle pendici delle Madonie e a 10 minuti da Cefalù, con tutti i comfort. E la possibilità di tirare a 1.000 metri. A chi si iscrive in maggio gratis il livello bronzo!

Il poligono di tiro sportivo “Xtreme Eagles” nasce in uno zona collinare fuori dal perimetro urbano in Contrada Tabarani, Collesano, in provincia di Palermo, con le pareti collinari che fanno da parapalle naturale, su un’area di circa otto ettari. Vi sorgono 10 linee di tiro con tettoia a 1.000 metri con la possibilità di varie distanze e gong per la taratura, 10 linee con tettoia da 50 a 200 metri. Sono già stati realizati 4 ampi stage per il Tiro dinamico e 4 sono in corso di realizzazione. I gestori puntano alla nuova specialità 3 Gun (attività sportiva in cui si utilizzano armi lunghe-fucili calibro 12, corte -pistole e carabine tattiche) oltre che cinghiale corrente, tiro con l’arco, soft-air e per l’anno prossimo anche percorso di caccia. 

Nel poligono di tiro Xtreme eagles l'istruttore federale Fitds Pietro Lo Porto, che gestisce il campo con Paolo Mogavero, offre gratuitamente il corso base livello bronzo 3000 a chi si iscrive all'Associazione sportiva dilettantistica entro il mese di maggio.

Nel poligono di tiro palermitano, tra i più attrezzati nella Sicilia, si può praticare sano sport e usufruire di una zona ricreativa dove incontrarsi e intrattenere con amici anche attività culturali. C'è anche la possibilità di pernottare e usufruire del ristorante dell'annesso agriturismo.

Per info: 340.61.07.421, info@xtremeeagles.it.