Ultimi posti disponibili per gli eventi organizzati da Scuola italiana tiro dal 22 al 24 settembre, con il mitico Ernest Langdon e sua moglie Aimee: uno dedicato all’apprendimento sul campo delle tecniche di tiro sportivo e difensivo, l’altro sul know-how nella customizzazione delle armi.
L’evento CIAO ITALIA con Ernest Langdon consiste delle seguenti proposte:
– 1 giorno dedicato a lezioni di tiro sportivo – venerdì 22 settembre;
– 1 giornata dedicata al tiro pratico/difensivo – è possibile scegliere tra sabato 23 e domenica 24;
– 1 giornata singola per tiratrici donne con Aimee Langdon a scelta tra 22-23-24 settembre.
– 1 serata singola per corso armaiolo su prodotti LTT presso Armeria Dal Pozzo, a scelta tra venerdì 22 e domenica 24 settembre.
Sono ancora posti disponibili gli ultimi posti su tutte le date e tipologie di attività.
Il prezzo del corso è di 300 euro per singola giornata in poligono (in convenzione forze armate e forze dell’ordine è di 250 euro), comprende quota assicurativa, accesso al campo di tiro di Valeggio sul Mincio, lezione con Ernest o Aimee Langdon e gadget.
Il corso in armeria costa 30 euro per serata, più l’acquisto kit di upgrade Ltt ordinabile tramite Scuola italiana tiro o direttamente da Guido Amoretti di RVCustom, e darà diritto a ricevere un certificato di autenticità di arma migliorata direttamente da Ernest Langdon.
Ernest Langdon illustrerà una serie di interventi realizzabili sulle principali piattaforme da lui lavorate (beretta 92/96/98, beretta Px4, Beretta 1301, Glock 17/19, HK P30 e Sfp9 solo per citarne alcune), in aggiunta sarà possibile farsi seguire nell’installazione di un kit scatto o farlo fare da lui direttamente a seconda della volontà del singolo partecipante. Inoltre sarà anche presente Guido Amoretti, di RV Custom, che fornirà tutto il supporto tecnico in lingua italiana. Trattandosi di un numero massimo contenuto di partecipanti (max 8) per serata, sarà possibile rivolgere a Ernest domande specifiche e ricevere consigli personalizzati.
Per la frequenza del corso è necessario essere provvisti di:
- arma corta propria
- Cuffie e occhiali protettivi;
- cinturone, fondina e almeno due portacaricatori.
- 450 colpi richiesti per singola giornata, acquistabili anche direttamente sul campo tramite Armeria Dal Pozzo (non inclusi nella quota di iscrizione – sarà possibile indicare eventuale necessità, quantità e calibro da acquistare nel modulo di iscrizione).
Pranzo a cura del singolo tiratore.
Per info e iscrizioni, tel. 329.80.43.759, scuolaitalianatiro@gmail.com.