L’idea era già nell’aria, ma adesso Leatherman aggiunge un orologio al bracciale multitool Tread: una, anzi, molte ragioni in più per “indossarlo”…
Nel 2015 la Leatherman presentò il bracciale multitool Tread: un modo davvero pratico ed originale per avere letteralmente a portata di “polso”, tutta una serie di punte e mini attrezzi per le necessità quotidiane o di emergenza. Le maglie del bracciale tra l’altro, sono realizzate in acciaio inossidabile 17-4 Ph.
Il muovo Tread tempo in pratica, monta un orologio al quarzo costruito secondo criteri di affidabilità e robustezza, utilizzando il Tread come “cinturino” integrato. L’orologio ha movimento e costruzione svizzera, offre impermeabilità sino a 200 metri, corona conta minuti girevole, chiusura deployant, vetro zaffiro e cosa importante, viene definito dall’azienda Tsa friendly ossia, passa i controlli aeroportuali dell’agenzia americana e si può portare a bordo. Sulla cassa del Tread tempo fissato da due piccole viti, vi è anche un cacciavite piatto per togliere, aggiungere o cambiare le maglie del bracciale regolandolo e personalizzandolo. Il Tread tempo viene fornito con sei maglie integrate più altre due separate, sostituibili all’occasione ed è disponibile in due finiture: acciaio o nero. I prodotti Leatherman sono distribuiti da Led Lenser Italia.
www.ledlenser.it