Mondo caccia a Carrara

Da venerdì 21 a domenica 23 novembre, appuntamento alla fiera di Carrara (Ms) per Caccia & Pesca sport: attrezzature ed equipaggiamenti per la caccia tradizionale e sostenibile, nonché per la pesca professionale sportiva e amatoriale con le produzioni ittiche nazionali

Da venerdì 21 a domenica 23 novembre, appuntamento alla fiera di Carrara (Ms) per Caccia & Pesca sport: attrezzature ed equipaggiamenti per la caccia tradizionale e sostenibile, nonché per la pesca professionale sportiva e amatoriale con le produzioni ittiche nazionali si propongono, anche per l’edizione 2014, come appuntamenti di eccellenza per gli appassionati dei due sport più antichi del mondo ma anche per quanti desiderano prendere contatto con due universi molto complessi nei quali convivono modernità e tradizione, sport e cultura, tecnologie d’avanguardia e rispetto per l’ambiente e le tradizioni.

Gli appassionati potranno scegliere fra i circa 110 espositori presenti su una superficie di dodicimila metri quadrati con materiale tecnico e attrezzature sia per la caccia sia per la pesca con tanti appuntamenti legati anche alla cultura, alla gastronomia e allo sport ma anche all’editoria e alla promozione della conoscenza delle tradizioni che in entrambi i settori hanno ruoli importanti.

Mondo Caccia e Mondo Pesca assumono anche un valore particolare per CarraraFiere perché il loro svolgimento rappresenta anche un piccolo passo verso il ritorno alla normalità dopo l’alluvione che il 5 novembre ha colpito Carrara.

L’orario di apertura al pubblico è dalle 10 alle 19, con ingressi dai civici 5 e 6 di Via Maestri del marmo. Il biglietto costa 8 euro (5 il ridotto). Ingresso libero fino a 12 anni e disabili.

Per informazioni:  www.mondocacciaexpo.it, www.mondopescaexpo.it.