Nel corso di una simpatica serata alla Dispensa Pani e Vini di Torbiato di Adro (Bs), Francesco Corrà, direttore di Swarovski Italia (nella foto con Mirko Paoletti), ha premiato i migliori rivenditori 2009. In particolare Ermesport di Grosio (So), Lenzerini di Poggibonsi (Si), Paoletti di Capolona (Ar), Dragone e Frinchillucci di Roma e Birillo di Gravellona Toce (Vb).
Nell’occasione, Corrà ha comunicato con soddisfazione il trend al rialzo dei suoi prodotti in Italia, il fatturato 2009 che ha toccato 5,5 milioni di euro e gli 1,7 milioni di euro del primo quarto 2010. Ha poi elencato i fattori critici di successo dei prodotti novità e lanciato l’iniziativa “Il meglio per il cinghiale”, una partnership con Browning e Mak per offrire ai cacciatori il miglior attrezzo per la caccia al cinghiale (Bar Longtrac composite o Zenith in .30-06) con l’ottica da battuta Swarovski Z6i 1-6×24 con reticolo Cdi, al miglior prezzo.
Queste le “Top 20”, cioè le migliori 20 armerie Swarovski nel 2009: Barbuio, Beolchini, Birillo, Dal Balcon, Del Degan, Dragone, Fb, Frinchillucci, Ermesport, Innocenti, Lenzerini, Mayr, Palumbo, Paoletti, Parini, Perotto, Puccioni, Regina, Scaramuzzo, Tower.