Richiamo Caracal, il comunicato Tanfoglio

La Fratelli Tanfoglio, facendo seguito a precedente avviso di richiamo (“General Recall”) delle pistole Caracal Mod. C e C-QS pubblicato nel mese di settembre 2013, rende noto di aver ricevuto in via definitiva dal produttore Caracal International le indicazioni relative alle modalità di ritiro delle pistole richiamate e al conseguimento del relativo rimedio da parte dei possessori delle stesse

La Fratelli Tanfoglio, facendo seguito a precedente avviso di richiamo (“General Recall”) delle pistole Caracal Mod. C e C-QS pubblicato nel mese di settembre 2013, rende noto di aver ricevuto in via definitiva dal produttore Caracal International le indicazioni relative alle modalità di ritiro delle pistole richiamate e al conseguimento del relativo rimedio da parte dei possessori delle stesse. A tal fine, si invitano tutti i detentori delle pistole Caracal Mod. C e C-QS, che non avessero già provveduto all’espletamento delle pratiche di restituzione, a consultare il sito www.tanfoglio.it per prendere visione delle relative condizioni di ritiro e rimedio e conformarsi a quanto prescritto.

La restituzione delle pistole dovrà avvenire ENTRO E NON OLTRE LA DATA PERENTORIA DEL 31 MARZO 2015; DECORSA TALE DATA, I CLIENTI NON POTRANNO PIU’ CHIEDERE ALCUN RIMEDIO NE’ AL PRODUTTORE NE’ AL DISTRIBUTORE NE’ AL VENDITORE.

 

Per ulteriori informazioni: www.tanfoglio.it.