Cabot guns ha presentato una edizione limitata delle sue "Rolls royce 1911", dedicata al presidente Trump e, in generale, ai presidenti degli Stati Uniti d'America. Sono veri e propri gioielli…
Cabot guns, produttore di quelle che vengono (a ragione) definite “le Rolls Royce delle 1911”, dopo le Government completamente realizzate in metallo meteoritico, ha lanciato un’altra versione esclusiva: si chiama Trump 45 ed è una edizione limitata dedicata al 45° presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
L’arma sarà realizzata in 45 esemplari, ciascuno dei quali porterà come numero di matricola il cognome di uno dei presidenti statunitensi, quindi da WASHINGTON01 a TRUMP45: avrà grilletto e mirino in metallo meteoritico ma, soprattutto, placcatura in oro a 24 carati. 44 dei 45 esemplari saranno posti in vendita, alcuni direttamente, altri all’asta. Il valore stimato è compreso tra i 15 mila e i 45 mila dollari, ma esemplari con matricole particolarmente apprezzate dai collezionisti potranno facilmente superare i 50 mila dollari.
“Realizzare un grande prodotto americano è il modo in cui manifestiamo il nostro apprezzamento per l’annuncio del presidente Trump di rendere l’America di nuovo grande”, ha commentato il fondatore e presidente di Cabot guns, Rob Bianchin. “La Trump 45 sarà una delle più significative collezioni di pistole mai prodotte e un esempio di ciò di cui sta parlando il presidente Trump. Ciascuna 1911 Cabot è prodotta in America al 100 per cento e realizzata da blocchi d’acciaio con tolleranze aerospaziali e con finiture artigianali. L’elezione del presidente Trump è critica per chi, come noi, ha a cuore la difesa della Costituzione e specialmente del secondo emendamento”.