Le ottiche Vortex arrivano su Brownells Italia

Brownells Italia amplia il suo online store con cannocchiali, red dot e binocoli prodotti dall’americana Vortex Optics Vortex Optics è un’azienda americana fondata nel 2004 specializzata nella produzione di red dot, cannocchiali, binocoli, monocoli e telemetri pensati per la caccia, la vita all’aria aperta, il tiro sportivo e il settore military and law enforcement.

In pochissimi tempo, la giovane e dinamica azienda è diventata un punto di riferimento per moltissimi tiratori americani e perfino il leggendario campione Jerry Miculek usa ottiche Vortex durante la competizione. Il motivo di questo successo è semplice: i prodotti targati Vortex hanno un eccellente rapporto qualità-prezzo e sono coperti da una garanzia a vita che non teme rivali.

Da oggi gli appassionati italiani possono acquistare le ottiche e gli accessori Vortex direttamente dall’online store di Brownells Italia. Il catalogo è decisamente vasto e comprende sia proposte entry level come il compatto red dot Crossfire sia prodotti adatti ai tiratori più esigenti come la serie di cannocchiali Razor Hd. Sono disponibili anche numerosi strumenti per il montaggio come anelli, attacchi a sgancio rapido e cacciaviti dinamometrici.
Le ottiche Vortex sono disponibili nel magazzino italiano di Brownells, la spedizione è quindi gratuita. I tempi di consegna vanno da 2 a 4 giorni lavorativi.