Terza e ultima puntata del breve viaggio tra i canali più popolari su YouTube in compagnia di Fullmag e Iraqveteran8888.
Alta tecnologia nelle riprese e alta tecnologia presa di mira. È uno dei pilastri di Fullmag, poco più di 2 milioni di iscritti, fondato nel 2007 da Richard Ryan, che ha lavorato con GoPro, Jeep, Paramount e altri ancora, con il nome di RatedRR e poi ribattezzato nel 2013. La qualità è molto alta: grafiche esplicative in apertura e gli slow motion sono realizzati con riprese effettuate fino a 10 milioni di fotogrammi per secondo. Due tormentoni dei video di Ryan sono Apple destruction e Tech killer: ecco allora iPad bucherellati dal Mac 11 oppure una M2 in azione contro un hoverboard.
Iraqveteran8888 conta invece su uno staff di sette persone: il suo stile ha catturato l’attenzione di 1,3 milioni di persone iscritte al canale. Il canale è stato fondato da Eric Blandford quando nel 2006, tornato dall’Iraq, ha trovato un lavoro che gli lasciava tempo libero. Ha quindi cominciato a girare video. Il filmato più popolare è un particolare allestimento dell’Ar15 mall ninja tactical che ha capacità di 270 colpi. Sul canale, oltre alle tante prove ci sono molti video che riguardano riparazione, manutenzione, customizzazione.