Con il nuovo show 2015, Raniero Testa è pronto a stupire ancora di più i suoi tanti fan. Si tratta di uno show nuovo e con un grado di difficoltà del tiro davvero estremo.
«La particolarità», come ci ha spiegato lo stesso Testa, «è che in ogni spettacolo sparerò, circa, 600 colpi in 25 minuti con un margine di errore di 2/3 colpi al massimo e non più, quindi 598 fucilate tutte a bersaglio. Per questo 2015, ho toccato il record assoluto di richiesta di show, arrivando quasi a quota 300. Sono stato costretto a fare una selezione e ne porterò a termine un centinaio, scegliendo gli appuntamenti migliori in assoluto.
«All'estero», continua Testa, «sarò in Svezia, Russia, Stati Uniti, Malta, Spagna, Francia, Libano, Turchia e Austria. Mentre per quanto riguarda l’Italia, i tanti appassionati di armi e cacciatori che ormai mi seguono potranno vedermi all’opera alla Giornata del cinghialaio del 18 aprile a Bisignano (Cs); al Nature show del 10 maggio ad Ariano Irpino (Av); a Caccia Village di Bastia Umbra (Pg) il 17 maggio; poi, ancora il 5 luglio al raduno dei cinghialai di Piancardato (Pg); il 26 luglio alla Festa del cacciatore di Ascoli Piceno; il 18 settembre al Campionato del mondo delle discipline olimpiche di Tiro a volo a Lonato (Bs)».