Il Memorial Luca Brigatti

Sabato 15 settembre, al poligono Le Chamois di Coazze (To) si è svolto il 1° Trofeo Memorial Luca Maffioli Brigatti, organizzato dalla Fitld con il regolamento F-class

Sabato 15 settembre, al poligono Le Chamois di Coazze (To) si è svolto il 1° Trofeo Memorial Luca Maffioli Brigatti, organizzato dalla Fitld con il regolamento  F-class. A un anno dalla prematura scomparsa dell’amico e storico collaboratore di Armi e Tiro, Fitld e la redazione della rivista hanno pensato di rinnovare la memoria di Luca con questo simbolico trofeo: moltissimi tiratori hanno onorato la manifestazione sportiva gareggiando nelle due categorie, Open e Tr. Alla premiazione dei vincitori, il presidente Fitld Marco Alberini ha ricordato la figura di Luca come amico, grande appassionato del tiro e della sua opera per la diffusione di questa disciplina. Nella categoria Open è stato premiato Domenico Sguaratti mentre nella Tr, gli ex aequo Moreno Toti e Stefano Ciccardini che sportivamente, hanno lasciato alla Fitld la targa ricordo.
 

Nella foto: Claudio Bigatti in rappresentanza della redazione di Armi e Tiro porge la targa a Stefano Ciccardini e Moreno Toti, ex aequo nella categoria Tr, insieme a Marco Alberini e Marco Grasso.