Sport e solidarietà al Tsn di Milano

Sarà un week end all’insegna della solidarietà quello in programma sabato 4 e domenica 5 febbraio al Tsn di Milano. “Tutti uniti per la ricerca sul cancro” e il Tiro a segno, ancora una volta, si conferma disciplina capace di concreti gesti.

 

Sarà un week end all’insegna della solidarietà quello in programma sabato 4 e domenica 5 febbraio al Tsn di Milano. “Tutti uniti per la ricerca sul cancro” e il Tiro a segno, ancora una volta, si conferma disciplina capace di concreti gesti. Nel poligono milanese sono già decine le richieste di iscrizione alle tante specialità “attive”: dalla Production all’avancarica, dalle discipline olimpioniche al tiro militare, tutti potranno sparare, divertirsi e dare un aiuto a un’associazione che tanto sta facendo per la ricerca.

La manifestazione, organizzata da un gruppo di tiratori del Tsn, può contare sull’appoggio dell’Unione italiana Tiro a segno e sulla collaborazione della scuola militare Teuliè e di Armi e Tiro, oltre che su importanti aziende del settore armiero, e non solo, grazie al cui contributo è stato messo in palio un ricco montepremi.

Per scaricare la locandina, clicca sull'allegato qui sotto.