Cncn per gli armieri

Il Cncn lancia un nuovo servizio dedicato alle armerie: uno sportello di consulenza gratuita in materie tecniche e giuridiche

Il Cncn apre uno sportello di assistenza esclusivamente dedicato all’armiere, per dare un supporto specifico sulle questioni spesso molto complesse legate alle licenze, ai trasporti, all’aggiornamento giuridico e alle prassi burocratiche. Dato infatti che il rilascio delle licenze e i vincoli ai trasporti spesso creano situazioni controverse, data la necessità di tenersi aggiornati di continuo circa la normativa nazionale in materia di armi, munizioni ed esplosivi, il Cncn metterà a disposizione delle armerie un proprio esperto che fornirà, su richiesta, gratuitamente un’assistenza completa. Il servizio e tutti i dettagli del progetto verranno presentati ufficialmente in occasione della fiera dell’Exa. Sarà inoltre organizzata un’ area informativa dedicata sul sito.

Per ulteriori informazioni tutti gli interessati possono rivolgersi al Cncn nell’ambito dell’Exa di Brescia, il 10, 11, 12, 13 Aprile 2010, www.cncn.it.