L’armeria Regina di Conegliano veneto (armeriaregina.it) sbarca nel Prs (Precision rifle series), disciplina di tiro a lunga distanza, derivato dal tiro pratico, con stage che prevedono l’ingaggio di bersagli a diverse distanze: nel 2021 sarà disputato il primo Campionato italiano, sotto l’egida della neonata Prs Italia. Armeria Regina prenderà parte con un proprio team, composto da tre tiratori, tutti dotati delle nuove carabine Kelbly Nyx calibro 6,5 Creedmoor, il marchio statunitense distribuito in Italia e in Europa proprio dall’armeria della famiglia Salvador.
Con la sua partecipazione come fornitore delle carabine, armeria Regina ha concretizzato anche la collaborazione con Balistae solution, azienda veneta specializzata nella produzione e distribuzioni di accessori per il tiro, con una particolare vocazione per gli shooting bag (sacchetti da tiro), accessori fondamentali nelle gare Prs.
Il team, infatti, è capitanato da Alberto Bonpan, fondatore e titolare di Balistae solution. Con lui completano il team Andrea Zanchetta e Fabio Carraro.