Konus, l’azienda italiana produttrice di strumenti ottici per la caccia e il tiro sportivo, ha annunciato che sarà il colosso Umarex a distribuire cannocchiali, binocoli, red dot e spektive sul mercato interno tedesco.
“Con la distribuzione esclusiva di Konus”, si legge nel comunicato pubblicato da Umarex in Germania, “Umarex riesce ad ampliare in modo importante la gamma di ottiche da fucile, punti rossi, cannocchiali e binocoli per le osservazioni della natura, per i tiratori sportivi e i cacciatori. Grazie alla varietà di modelli, con circa 90 nuovi prodotti inclusi nel lancio, tutti gli utilizzatori, dai principianti ai professionisti, beneficiano di dispositivi che convincono grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo e all’ottimale livello di precisione”.
“Siamo certi”, ha commentato l’azienda veronese, “che questa collaborazione porterà a grandi risultati e che sia la prova di quanto la qualità dei prodotti Konus sia cresciuta negli ultimi anni, tanto da far scegliere ad un’azienda tedesca un marchio italiano quando per tradizione i tedeschi hanno sempre prediletto marchi tedeschi per tutto quanto concerne l’ottica”.