Csg sponsorizza la Issf house a Parigi 2024

Anche il gruppo Csg, che possiede Fiocchi, Baschieri & Pellagri e Perazzi, ha aderito alla sponsorizzazione della Issf house, che sarà la "casa" di tutti gli atleti delle specialità del tiro a Parigi 2024

Anche il Csg group, il gruppo cecoslovacco che possiede Fiocchi, Baschieri & Pellagri e Perazzi, ha aderito al gruppo di aziende che sponsorizzano la Issf house, la “casa” che riunirà tutti gli atleti delle specialità del Tiro nel poligono polifunzionale di Chateauroux per i giochi olimpici di Parigi 2024.

“È il segno dell’attrattività dell’innovativo concept della Issf house, la finalizzazione del gruppo dei premium partner con l’adesione del gruppo Csg, che rappresenta un prestigioso elenco di aziende, tutte sostenitrici dell’industria degli sport del tiro”, ha commentato il presidente Issf Luciano Rossi.

“Uno dei pilastri principali della nuova visione del Gruppo Fiocchi è che “vogliamo ispirare coloro che puntano in alto a raggiungere le proprie ambizioni” e questo si adatta perfettamente allo sport e ai Giochi Olimpici”, ha commentato Paolo Salvato, amministratore delegato del gruppo Fiocchi, “essere coinvolti nella Issf House è motivo di grande orgoglio per il nostro Gruppo, non solo per i successi che i nostri atleti hanno ottenuto negli anni ma anche per i valori che lo sport incarna. Oltre ai successi degli atleti supportati da Fiocchi e dagli atleti Baschieri & Pellagri c’è un fortissimo gioco di squadra tra gli atleti, i dipendenti dell’azienda, l’Issf e tutto lo staff tecnico che ha lavorato duramente su ogni singolo dettaglio per creare le migliori condizioni per riuscire. Durante le Olimpiadi la Casa Issf ospiterà tutte le nostre persone e squadre straordinarie. Siamo felici di partecipare all’Issf house con la forza del Gruppo Csg e dei suoi marchi olimpici Fiocchi, Baschieri & Pellagri e Perazzi”.

“Le Olimpiadi rappresentano da sempre un momento di massima importanza per la nostra azienda: la sintesi del nostro lavoro! Nel corso degli anni io e mia sorella Roberta, prima al fianco di nostro padre Daniele e poi in compagnia di mio figlio Nicola, abbiamo seguito le competizioni olimpiche con il massimo entusiasmo, supportando i nostri atleti con passione e professionalità”, ha commentato Mauro Perazzi, amministratore delegato di Perazzi. “Ogni arrivo per noi è un punto di partenza! Issf House segna un nuovo inizio per la nostra azienda e grazie all’indispensabile collaborazione con Issf e con il Presidente Luciano Rossi, intendiamo impegnarci ancora di più e riservare la nostra massima attenzione agli atleti e alle federazioni internazionali”.