Il tiro in tutte le sue forme è soprattutto passione, dedizione, sacrificio ma anche voglia di aggregazione e sportività. Tutto ciò lo ha ben dimostrato un gruppo di tiratori del Tsn Roma che hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro professionalità in forma del tutto volontaria, raccogliendo la sfida di aggiornare il vetusto settore dedicato al tiro a 50 metri per la finale nazionale di Production, che vi si svolgerà dal 18 al 20 Ottobre.
Grazie al fattivo interessamento dell’attuale commissario straordinario Orlando Parrella, che ha permesso di acquistare tutti i materiali necessari, è stato così possibile allestire il poligono rispettando le severe specifiche del regolamento di gara e della sicurezza, dal rifacimento per intero dei banconi, piedistalli, alla pavimentazione; senza dimenticare gli indispensabili ausili per i tiratori disabili (scivoli, pedane sottobancone eccetera) che saranno presenti alla manifestazione.
Un particolare ringraziamento va ai Soci che si sono impegnati nell’opera : Giancarlo Evangelisti, Enrico Santocchini, Gianfranco Pera, Angelo Pagnani, Giuseppe Maltese, Davide Di Luigi, Alessio Notari.