Bruzzone al senato: "Simbolo che indosso sul petto, ma che ho anche nel cuore, a conferma del mio impegno per il mondo venatorio"
Francesco Bruzzone, responsabile del Dipartimento caccia della Lega e presidente del Consiglio regionale della Liguria, si è insediato ieri al senato della Repubblica, per il quale è stato eletto nelle liste della Lega plurinominale in Liguria. All'esordio da Parlamentare, a Palazzo Madama, Bruzzone si è presentato con un tordo bottaccio disegnato sulla cravatta.
"Una cravatta che porto sul petto, ma che ho anche nel cuore: è rappresentativa del mondo che mi appartiene. Tutti sanno che sono responsabile del Dipartimento federale della caccia della Lega e un tordo bottaccio è un po' il simbolo di tanti cacciatori e tanti appassionati di questa importante attività. Speriamo di essere in grado di intraprendere alcune iniziative che ho in testa e nel cuore per poter migliorare questo tipo di attività nel nostro Paese e di migliorarne anche l'immagine perché il mondo venatorio oggi è un elemento essenziale per la tutela dell'equilibrio ambientale", ha affermato Francesco Bruzzone.