Il nuovo distributore italiano ha organizzato una giornata per scoprire le qualità delle ottiche austriache. Un di po’ di training con esperti e prove di tiro gratuite da 100 a 500 metri
Da inizio 2019, la distribuzione delle ottiche Kahles nel nostro Paese è curata dalla filiale italiana di Swarovski optik. Franco Cernigliaro, che di Swarovski optik Italia è il direttore, dopo la presentazione ufficiale della nuova partnership avvenuta alla Hit di Vicenza, ha messo in campo un'iniziativa per far conoscere "dal vivo" le qualità dei cannocchiali Kahles. Sabato 23 marzo, dalle 10 alle 17 (con una pausa per il pranzo), sulle linee di tiro a lunga distanza (da 100 a 500 metri) del poligono di Pellegrino parmense (Pr) sarà possibile avere tutte le informazioni nel corso di un breve training, poi provare gratuitamente le ottiche montate su carabine messe a disposizione dalla stessa Swarovski optik Italia.
Un'occasione imperdibile, per saggiare le qualità dei cannocchiali anche a distanza impegnative e per scambiare opinioni con i tecnici presenti sul campo.