La Lombardia ha scelto Molorolo

Giuseppe Molorolo è il nuovo presidente del comitato regionale Uits della Lombardia. Milanese di adozione, 60 anni, vari incarichi di comando nell’ambito dell’addestramento militare e di polizia, grande appassionato di armi e da anni tiratore nel Campionato italiano Uits Ex ordinanza a 300 metri, Molorolo ha ottenuto quella che un tempo veniva definita una maggioranza bulgara: l’ufficiale della Guardia di finanza, infatti, si è imposto con 75,9 voti, contro i 35,7 ottenuti da Paolo Lodi e i 34,5 di Elio Nicolosi, presidente uscente del comitato regionale lombardo.

Dalle urne, è uscita un’altra novità: nel consiglio del comitato lombardo, non siederà alcun presidente di sezione. Il dettaglio degli eletti.

Consiglieri eletti: Flavio Ravasi (iscritto al Tsn di Tradate) con 73 voti; Roberta Fracassetti (giovane consigliere del Tsn di Ponte San Pietro) 67,9; Laura Massara (consigliere uscente e consigliere del Tsn di Pavia) 60,5; Flavio Nalesso (consigliere del Tsn di Gavardo) con 47,4.

Candidati al consiglio non eletti: Luca Rurali (presidente Tsn Bergamo), Giorgio Prandini (presidente Tsn di Codogno), Pierangelo Iseppi (presidente Tsn Cremona), Mario Schillirò (presidente Tsn di Rho), Dario Pagliarin (presidente Tsn di Legnano).