Le squadre per il trofeo delle Regioni

Sabato pomeriggio, sul campo di tiro di Godega, dopo le semifinali del Tiro cacciatori, diciotto tra tiratori e cacciatori, suddivisi in tre squadre (Nord-Ovest, Nord-Est e Centro), si contenderanno la quarta edizione del trofeo delle Regioni

È nato quasi per scherzo, proprio in occasione della finale del 2011 a Vittorio Veneto, ma fin dalla prima edizione ha riscosso grande successo tra i tiratori e i cacciatori. Il trofeo delle Regioni, al quale partecipano i due migliori delle classifiche Cacciatori, Open e Libera per ognuna delle tre macroaree, si è ben presto trasformato in una gara nella gara e fin dal sabato pomeriggio garantisce divertimento, in attesa del gran finale in programma la domenica mattina.

Come ormai consolidata abitudine, il sabato sera avviene la premiazione delle tre squadre, nel corso di una cena a base di buon umore e di qualche sano sfottò, in un clima, però, di sportività. Anche quest’anno, la tradizione è confermata: sparato l’ultimo colpo, a parlare saranno i fornelli della cucina da campo preparata dal gruppo dei vittoriesi, per la tradizionale cena direttamente sul campo di gara, riparati dalla tensostruttura approntata per l’occasione.

Per informazioni e prenotazioni: Francesco Vanzella, cell. 335.80.95.773

 

Le squadre in campo

 

NORD OVEST

Carlo Burlando (Cacciatori)

Matteo Roveta (Cacciatori)

Cesare Damiani (Open)

Fausto Tocchio (Open)

Elisa Delucchi (Libera)

Loris Zendri (Libera)

 

NORD-EST

Roberto Da Pian (Cacciatori)

Omar Montesel (Cacciatori)

Francesco Vanzella (Open)

Tarcisio Rasom (Open)

Mariliano Tescaro (Libera)

Lionello Von Paolaz (Libera)

 

CENTRO

Luigi Marino (Cacciatori)

Maurizio Nannini (Cacciatori)

Giovanni Muzii (Open)

Francesco Vinelli (Open)

Luigi Giuseppe Mennucci (Libera)

Andrea Santacroce (Libera)