I nuovi binocoli Swarovski Nl Pure con diametro di obiettivo di 52 mm sono stati sviluppati principalmente per situazioni di osservazioni difficili che includono lunghe distanze o condizioni di scarsa luminosità, poiché l’ampio diametro dei nuovi modelli Nl Pure consente a una maggiore quantità di luce di raggiungere l’occhio dell’osservatore. La rivoluzionaria tecnologia Swarovision con le lenti field flattener garantisce una visione nitidissima. Per coloro che desiderano osservare per periodi prolungati e con maggiori dettagli, il nuovo binocolo Nl Pure è la scelta migliore, con la sua incredibile risoluzione limite, nitidezza fino ai bordi, ingrandimento, fedeltà cromatica e intensità della luce. Due gli allestimenti, con ingrandimento di 10 e 14x.
“Creare binocoli che rendessero l’osservatore un tutt’uno con la natura: era questa la nostra motivazione per lo sviluppo della linea Nl Pure. I nostri specialisti si sono spinti al limite della fisica per rispondere alle elevate esigenze di qualità ottica e design. Con il nuovo Nl Pure 52, è stato creato un altro eccezionale binocolo che offre prestazioni senza rivali in termini di campo visivo, riconoscimento dei dettagli ed ergonomia. Possiamo affermare con orgoglio che nessun binocolo concorrente è attualmente disponibile a questo livello ottico e meccanico e in questa gamma di obbiettivi e ingrandimento”, ha commentato Stefan Schwarz, amministratore delegato di Swarovski optik.
I nuovi modelli della gamma Nl Pure di Swarovski saranno disponibili dall’11 luglio 2024 sullo store on-line e presso i rivenditori autorizzati.
Info: swarovskioptik.com