Sabato e domenica prossima, il poligono marchigiano di San Ginesio ospiterà l'ultimo atto della stagione del Tiro cacciatori a 200 metri. L'elenco degli amessi, suddivisi nelle quattro categorie enelle tre macroaree geografiche
Sabato 2 e domenica 3 settembre, il poligono di San Ginesio (Mc) ospiterà l'attesissima finale del circuito Armi e Tiro Tiro cacciatori. Saranno una novantina i tiratori e cacciatori che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di uno delle quattro categorie (Cacciatori, Varmint, Open e Libera). Ormai consolidato il programma: venerdì, giornata di prove libere e taratura di ottiche e armi; sabato mattina, a partire dalle 8, il via alle semifinali, con la prima delle quattro categorie che sarà scelta nella giornata di venerdì; domenica, finalissima con i migliori 15 delle quattro categorie scaturiti dalle semifinali.
Il sabato nel primo pomeriggio andrà in scena anche la finale della seconda edizione della Swarovski optik cup con le due categorie coinvolte (Cacciatori e Varmint) e una trentina di tiratori in lizza. La finale di questa gara sarà sulla "distanza" dei tre bersagli, per un totale di 15 colpi (oltre a quelli di prova).
Le quattro batterie di semifinali serviranno, come è ormai tradizione, a stabilire anche la classifica del trofeo delle regioni, che vedà opposte le squadre del Nord-Est, Nord-Ovest e del centro-Sud, composte da sei tiratori, scelti tra i migliore delle classifiche delle tre categorie Cacciatori, Open e Libera.
Per visualizzare l'elenco degli ammessi alla finale, CLICCA sull'allegato.