Il Tsn di Chieti ha ospitato la penultima gara della fase di qualificazione del Tiro cacciatori. Sabato e domenica prossima si chiude con l'ultima tappa in Basilicata, a Monticchio. Il 2 e 3 settembre la finale a San Ginesio
Il Tsn di Chieti ha ospitato la penultima gara della fase di qualificazione del Tiro cacciatori. La gara, gestita dal gruppo guidato da Giuseppe Mennucci, nel doppio ruolo di tiratore e organizzatore, ha potuto contare su un buon numero di cacciatori e di tiratori, soprattutto tra coloro che sono ancora alla ricerca dei punti per acchiappare uno dei posti disponibili nella finale di sabato 2 e domenica 3 settembre a San Ginesio (Mc). È il caso, per esempio, del trentino Tarcisio Rasom che, nonostante una non perfetta condizione fisica, si è sobbarcato la lunga trasferta per raggiungere il limite minimo delle sette gare disputate, in vista della finale della Libera. Rasom, tra l'altro, ha disputato anche un'ottima gara, inchinandosi soltanto ad Andrea Santacroce per differenza mouche.
Sabato e domenica prossimi, il circuito Armi e Tiro dedicato ai 200 metri del Tiro cacciatori chiuderà la stagione a Monticchio, in Basilicata. Dopo questa gara, infatti, resterà da disputare soltanto l'ultimo atto di San Ginesio, gara in cui saranno assegnati i quattro titoli (Cacciatori, Varmint, Open e LIbera), nonché la vittoria nelle due categorie della finale della seconda edizione della Swarovski optik cup.
Per visualizzare le classifiche aggiornate, CLICCA sull'allegato