Si sono svolte altre due giornate “In armeria con Giuseppe”, dedicate alla formazione per i rappresentanti italiani della Victrix zone, la rete di armerie che Victrix armaments ha scelto come propri partner commerciali sul territorio: ospiti delle giornate i rappresentanti delle Victrix zone di Lombardia, Marche, Umbria.
Presentate le serie Professional e Sporting, ma particolare attenzione è stata data ai sistemi di costruzione delle carabine, realizzate interamente in Rottigni officina meccanica.
Le nozioni tecniche fornite in merito alla costruzione e al controllo di ogni singolo componente, hanno affascinato e interessato i rappresentanti delle Victrix zone, i quali hanno approfondito con Giuseppe Valtorta quesiti tecnici. La giornata si è conclusa con un tour in produzione, mostrando e spiegando ogni singolo passaggio fino all’assemblaggio del prodotto finito.
Il prossimo appuntamento sarà direttamente in poligono per testare sul campo la collezione Victrix.
“Sono molto soddisfatto di queste tre giornate di formazione dei nostri Victrix zone”, ha dichiarato Giuseppe Valtorta, “Siamo alla ricerca di nuovi Victrix zone nelle zone non coperte per offrire al consumatore finale un servizio ancor più comodo, efficiente e qualificato. Siamo pronti per organizzare nuove giornate di formazione “In Armeria con Giuseppe””.