Steel challenge e solidarietà

Solidarietà e Steel challenge si incontrano a Forte Canarbino (Sp). Sabato 31 marzo e domenica 1° aprile, il campo spezzino ospiterà la settima edizione del trofeo Ugi, gara di beneficenza organizzata da Luca Muglialdo e dal suo staff. La gara è aperta a tutti i tiratori tesserati per un’associazione o una federazione di tiro action (Fitds, Idpa, Fias, Fiids), ma anche agli iscritti a una sezione Uits, ai quali sarà riservata una modalità di partenza dell’esercizio diversa

 

Solidarietà e Steel challenge si incontrano a Forte Canarbino (Sp). Sabato 31 marzo e domenica 1° aprile, il campo spezzino ospiterà la settima edizione del trofeo Ugi, gara di beneficenza organizzata da Luca Muglialdo e dal suo staff. La gara è aperta a tutti i tiratori tesserati per un’associazione o una federazione di tiro action (Fitds, Idpa, Fias, Fiids), ma anche agli iscritti a una sezione Uits, ai quali sarà riservata una modalità di partenza dell’esercizio diversa.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Ugi (Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini, che ha base operativa all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Per vedere nel dettaglio il programma della gara, clicca qui sotto.