A coronamento dell’ottimo lavoro svolto negli anni, la famiglia Chiappa ha deciso di nominare Don Madole presidente di Chiappa firearms Usa.
Madole (a destra nella foto) ha maturato una solida esperienza nel mondo delle armi. È entrato nella consociata statunitense del gruppo con sede ad Azzano Mella in provincia di Brescia (Italia) nel maggio del 2012, l’anno successivo nominato general manager. È diventato quindi vice presidente nel 2020 e ora è stato nominato al vertice dell’azienda con sede e stabilimento a Dayton, Ohio (Usa).
Il proprietario di Chiappa Firearms, Rino Chiappa (a sinistra nella foto): “Sono lieto che una persona perspicace come Don continui a lavorare al mio fianco. In qualità di presidente del nostro quartier generale e dello stabilimento negli Stati Uniti, continuerà a guidare il nostro team rafforzando la nostra visione per il futuro”.
“La famiglia Chiappa”, ha affermato Madole, “ha mostrato un’incredibile passione e perseveranza nel creare un importante retaggio in questo settore e sono grato di rimanerne parte”.